Passeggini Cybex ispirati al design di Charles & Ray Eames

Se si è alla ricerca di un design senza tempo, si pensa subito al lavoro di Charles & Ray Eames. Il duo, con sede in California, ha aperto la strada al design elegante, minimal e moderno, creando un vero e proprio “design Eames”, che è allo stesso tempo giocoso e sofisticato. Lavorando nella metà del 20 ° secolo, la coppia ha lasciato un segno indelebile nell’architettura, nel design dell’arredamento, nel design industriale, nella grafica, nelle belle arti e nella creazione di filmati. “Se non è funzionale, non è bello“, affermò Charles.

PRIAM della serie CYBEX PLATINUM è un omaggio alle opere di Eames, un passeggino che è finemente moderno, eppure confortevole e familiare. Unico tra i passeggini, PRIAM trae ispirazione dal nostro modo di vivere la modernità; il design deriva dal mondo degli interni, con particolare riferimento alla classica seduta di Eames.

Come tutti i prodotti CYBEX, PRIAM riflette i gusti di adulti eleganti che intraprendono la genitorialità. PRIAM si colloca tra l’eleganza e il contemporaneo e parla a tutti d’interior design. Un passeggino funzionale che è anche un oggetto di design su ruote con la genialità di combinare l’elegante forma estetica con un’eccezionale funzionalità. Il passeggino PRIAM è estrema- mente robusto e versatile, ma al tempo stesso in- comparabilmente leggero.

Un solo telaio svolge tre funzioni, dai primi mesi del bambino fino alla prima infanzia. PRIAM può essere usato come carrozzina con una navicella, così come sistema da viaggio con uno dei premiati seggiolini auto CYBEX, e poi come passeggino di lusso, che può essere posizionato fronte strada e fronte mamma. Sono a disposizione diverse tipologie di ruote per affrontare ogni superficie: light, all terrain e trekking.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip