Prodotti e accessori chic per neonati: la nuova collezione di Suavinex

La nuova collezione 2015 a firma Suavinex è proposta in un elegante decoro scottish style realizzato nelle delicate nuance pastello rosa e azzurro polvere. Suavinex, brand spagnolo di riferimento nel mercato della puericultura leggera e della prima infanzia, presenta Rose et Bleu la linea di prodotti e accessori dedicati ai più piccoli.

Disponibile nei delicati colori pastello azzurro e rosa, elemento distintivo del nuovo decoro è il richiamo al mondo degli animali grazie ad un simpatico cagnolino stilizzato dotato di collarino e fiocco indiscutibilmente chic che anima l’english texture della collezione, interpretata da Suavinex in chiave originale e contemporanea.

L’elegante e romantica collezione Rose et Blue è composta da un biberon a collo largo con tettarella anatomica in silicone o lattice da 150 e 270 ml con valvole anticolica, da un succhietto Evolution, rigorosamente 0% Bisfenolo A, caratterizzato nella sua parte interna da un canale di circolazione che rende possibile il passaggio dell’aria e l’espulsione della saliva e da una clip porta succhietto effetto gioiello. La catenella, utilissima per evitare che il succhietto cada a terra, si sporchi o si perda dona al bimbo che la indossa un’allure glamour e ricercato anche nelle occasioni speciali. Completa la collezione una scatolina porta succhietto in polipropilene con pratica maniglia per custodire i succhietti e averli sempre a portata di mano.

suavinex

Lo stile raffinato della collezione Rose et Bleu conferma il crescente impegno di Suavinex nel trasformare accessori kids in piccoli lussi per l’infanzia di utilizzo quotidiano, caratterizzati da un design sempre creativo e all’avanguardia.
Il nuovo decoro della collezione Rose et Bleu è disponibile nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia distribuita in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane al prezzo consigliato di:

  • Biberon da 150ML collo largo con tettarella in silicone o lattice: Euro 8,20
  • Biberon da 270ML con tettarella in silicone o lattice Euro 8,90
  • Succhietti Evolution anatomico in silicone o lattice 0-6 M Euro 5,20
  • Succhietti Evolution anatomico in silicone o lattice +6 M Euro 8,90
  • Catenella porta succhietto gioiello Euro 5,90
  • Scatolina mono porta succhietto Euro 5,20
Change privacy settings