Profumo di primavera: Quinny presenta i passeggini in Limited Edition ispirati a Miami

Quinny è diventato negli anni un marchio di riferimento per le famiglie italiane, che ricercano per i loro bimbi passeggini maneggevoli e performanti. Tutti i modelli Quinny sono stati pensati per la città, ma forniscono performance eccellenti anche fuori dalle strade cittadine.

Il 2015 è ricco di sorprese, la prima che presentiamo è pensata per la stagione più calda ispirata ai colori della Florida.

MIAMI LIMITED EDITION: una serie di 4 passeggini ispirati alle tinte acquarello e ai colori fluo di Miami. Lo stile di vita si fonde con le tendenze moda. La Limited Edition vede come protagonisti Yezz e Zapp Xtra2: in due originalissimi abbinamenti, Pink Pastel e Blue Pastel. L’effetto bicolor gioca sui dettagli di passeggini davvero irrinunciabili!

Vediamo in dettaglio i protagonisti della Limited Edition:

QUINNY ZAPP XTRA2: la flessibilità eccellente! La sua seduta, completamente reclinabile, si chiude con il passeggino e può essere posizionata fronte strada e fronte mamma. Zapp Xtra2 è utilizzabile fin dai primi giorni di vita, grazie al riduttore nascita, che accoglie il bimbo in tutta sicurezza. Diventa duo in combinazione con il seggiolino auto Bébé Confort CabrioFix o Pebble Plus. Si chiude con una grande maneggevolezza e diventa piccolissimo. Al telaio si può fissare la nuova pedana, per permettere il passeggio anche ai fratellini più grandi, insieme ai più piccini.

QUINNY YEZZ: rimane il protagonista assoluto della “urban life” di mamma e bimbo. Progettato e realizzato con i materiali più leggeri e resistenti, permette di muoversi in città con un’agilità mai provata. Il telaio è in IXEF®, un materiale all’avanguardia che rende il passeggino superleggero (solo 5 kg); la seduta utilizza un tessuto tecnico antimacchia ed antistrappo – decisamente un passeggino fuori dagli schemi tradizionali. Quinny Yezz oltre ad essere leggerissimo è estremamente compatto e da chiuso può essere facilmente portato in spalla, lasciando alla mamma le mani libere. Il rivoluzionario design di Quinny Yezz ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte del mondo del design internazionale, tra i quali il prestigioso Red Dot Design Award e l’IF International Forum Design Award. Davvero un passeggino straordinario, di cui non si può fare a meno per le scorribande in città!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO, NEL DETTAGLIO, DEI NUOVI PASSEGGINI

Change privacy settings