Quinny Buzz Xtra: il passeggino perfetto per ogni terreno

Ecco il passeggino ideale per i genitori che vivono insieme ai loro bambini la dimensione dei percorsi urbani ed extraurbani. Buzz Xtra è pronto per ogni imprevisto e per ogni terreno, anche quello più difficile.

Quinny Buzz Xtra è comodo e pratico in ogni circostanza: si apre automaticamente grazie ad un innovativo sistema idraulico; così, con un solo gesto, è sempre pronto all’uso. La seduta confortevole è dotata di due posizioni: fronte mamma per i primi mesi di vita e fronte strada quando il bimbo comincia ad esplorare il mondo.

Il telaio si combina perfettamente con le navicelle Quinny Foldable Carrycot o Car Cot e con il seggiolino auto Bébé Confort Pebble per uscire in tutta sicurezza dai primissimi giorni di vita. Quinny Buzz Xtra è disponibile in tre colori decisi: Red Rumor, Brown Fierce, Rocking Black.

  • La seduta è reversibile e reclinabile in diverse posizioni
  • Il maniglione unito regolabile in altezza facilita la guida
  • La capottina extra large allungabile protegge il bambino dai raggi del sole
  • Il poggiapiedi è regolabile
  • Le grandi ruote resistenti e dotate di sospensioni anteriori e posteriori sono adatte ad ogni tipo di terreno
  • Le ruote anteriori possono essere fisse o piroettanti

Quinny Buzz Xtra è completo di capottina XL, parapioggia, capiente cestello, clip per ombrellino e adattatori per seggiolino auto Gr. 0+. Inoltre una vasta gamma di accessori è disponibile on demand: il sacco imbottito, il riduttore nascita, l’ombrellino parasole e il portabibite.

Prezzo consigliato al pubblico
Passeggino Buzz Xtra: euro 399,00
Trio Buzz Xtra: da euro 799,00

Change privacy settings