Regali di Natale: le tazze di Fotomox personalizzabili con le foto dei vostri bimbi

Il Natale si avvicina e bisogna cominciare a pensare a quali regali fare ai nostri bimbi e alla nostra famiglia per colpire nel segno. I pensieri più belli sono quelli fatti con il cuore e, di conseguenza, è importante scegliere qualcosa di originale. Le tazze personalizzabili su Fotomox potrebbero fare proprio al caso vostro.

Sul sito www.fotomox.com/foto-tazze-personalizzate potrete scegliere diversi modelli di tazze, a seconda delle vostre abitudini della colazione, e personalizzarle con le foto che preferite. Una bellissima idea potrebbe essere quella di regalare un set di tazze con le foto dei vostri bimbi al vostro partner. Potete scegliere tra la versione panoramica o ritratto: la prima, con un’area di stampa che misura 21×4,5 cm, è perfetta per ospitare un bel panorama o una foto con tutta la famiglia al completo; la seconda, invece, si presta benissimo ad essere personalizzata con un bel primo piano.

Le tazzine da caffè sono accompagnate da cucchiaino e piattino in ceramica bianca e da una pratica scatola in cui riporle. Se invece volete una tazza che possano usare anche i vostri bimbi (magari per una colazione con latte e cereali), potete scegliere i modelli più grandi.

Potete scegliere anche le tazze con foto colorate, anch’esse disponibili nei modelli ritratto e panoramica. L’interno di queste tazze è in robusta ceramica in una tonalità a scelta tra verde, rosso, blu e giallo, mentre l’esterno ospiterà l’immagine che preferite. Un consiglio: aggiungete anche una bella frase!

Tutte le tazze con foto sono realizzate in pregiata ceramica bianca, resistente e robusta, sono frutto di una lavorazione artigianale completamente Made in Italy e possono essere lavate in lavastoviglie e scaldate nel microonde senza timore di rovinarle. Per ottenere una stampa ad altissima risoluzione, con tonalità brillanti e luminose, vengono inoltre impiegati soltanto inchiostri a pigmenti naturali, che rispettano l’ambiente.

Non trovate che sia una bellissima idea per Natale? Realizzatene una per ogni membro della vostra famiglia, non potrà non apprezzarla! Cliccate QUI e divertitevi a creare la vostra tazza.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip