Scarpine alla moda per neonati: sono arrivate le nuove X Range di BOBUX

LAUGH. DANCE. SHOUT… con l’arrivo della bella stagione è ora che i bimbi si scatenino ed esprimano se stessi con la nuovissima collezione X Range di BOBUX. Per la primavera estate 2015 Bobux International si avvale della straordinaria collaborazione del footwear designer Sean Maisano per realizzare X Range, una strepitosa Capsule Collection dallo stile grintoso e accattivante.

Originario dell’Oregon, Sean Maisano vanta collaborazioni di rilievo con Adidas, Prada, Creative Recreation Inc e proprio di recente anche con Bobux, dove ha saputo unire la sua creatività senza tralasciate l’importanza della comodità e del corretto sviluppo dei piedini dei più piccoli.

TROVATE LE FOTO DEI MODELLI NELLA GALLERY QUI SOTTO

X Range ingloba tre linee fortemente sofisticate e hi tech, dotate di un design innovativo e realizzate con materiali resistenti ma al tempo stesso leggeri per permettere la completa libertà di movimento dei piccoli esploratori. Ogni scarpina è sinonimo di stile, innovazione e benessere, a cominciare dalle XPLORER, le babbucce vincitrici del prestigioso JUNIOR DESIGN AWARDS 2014.

Ricordano le comodissime Soft Sole, queste babbucce estremamente elastiche sono studiate per proteggere i piedini dei più piccoli senza limitarne la crescita. Arricchite da una punta flessibile e resistente alle abrasioni, le Xplorer possono essere indossate anche all’aria aperta grazie all’innovativa suola di gomma in grado di adattarsi a ciascun tipo di superficie. Le Xplorer accompagneranno i bimbi in ogni stagione grazie all’ampia scelta dei materiali: la pelle naturale e traspirante già utilizzata per le Soft Sole, a cui si aggiungono la freschezza del cotone e il calore del rivestimento in lana merino. Disponibili nelle frizzanti combinazioni del nero e colori fluo (giallo, fuxia, blue e arancio), queste babbucce conferiranno uno stile unico e di tendenza anche a chi ancora si limita a gattonare.

Le STEP UP, le scarpine ideali per gattonare e muovere i primi passi, sono riproposte in chiave moderna e contemporanea prendendo ispirazione dallo street style. La formula vincente non cambia, grazie ad una suola studiata per flettersi in ogni suo punto, permettono a ciascun bambino di stare correttamente in equilibrio. Le fibre utilizzate per la tomaia e i rivestimenti interni sono in pelli leggerissime e avvolgono i piedini senza limitarne i movimenti, grazie anche alla pratica chiusura regolabile. Sia i maschietti che le femminucce potranno sceglierle in varie combinazioni di forme e colori con un unico comune denominatore: uno stile forte e dinamico.

A concludere la linea, le nuove I WALK ricordano in tutto e per tutto le sneakers degli adulti! Con il supporto a livello della caviglia e del tallone seguono perfettamente l’anatomia del piedino lasciando un adeguato spazio di crescita in punta. Saltare, correre e ballare non è mai stato così divertente grazie alla suola dotata di grande flessibilità a contatto con ogni superficie. I bimbi si lasceranno totalmente conquistare dal design super cool e di tendenza che queste nuove scarpine sapranno regalare.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip