Skip Hop: arrivano dagli USA i nuovi prodotti per bambini distribuiti in esclusiva da Picci

Si sa che il momento della pappa rappresenta, sia per il bambino che per i genitori una situazione estremamente emozionante, ma altrettanto difficile: non tutti i giorni sono uguali, spesso i bambini fanno i capricci quando arriva l’ora di mangiare e per questo è fondamentale far diventare questo appuntamento quotidiano qualcosa di divertente.

Forme e colori di piatti, bicchieri e posate sicuramente vi aiuteranno a districarvi in eventuali bizze. Skip Hop – brand made in USA e per il quale Picci è distributore unico per l’Italia –, dopo i bavaglini e i piattini ha creato gli ZOO UTENSILI – forchette, cucchiai e bottiglie ideali per mangiare sia in casa che fuori in allegria in perfetta sicurezza perché privi di BPA, PVC e Ftalati.

Un set grazioso che si compone di forchetta e cucchiaio e che sarà utilissimo sia per i più piccini che per i bimbi in crescita. Nei manici sono riportati i personaggi esclusivi Skip Hop: dal gufetto alla scimmietta sino alla simpatica ape. Forchette e cucchiai sono realizzati in acciaio e lavabili in lavastoviglie.

Gli animaletti sono i protagonisti assoluti anche della bottiglietta portatile con cannuccia inclusa estraibile per garantire la massima igiene anche durante le gite al parco o al mare. Per la gioia delle mamme anche questa può essere lavata in lavastoviglie.

Per il momento del gioco e del relax vi consigliamo il tappeto gioco Playspot che siamo certi diventerà un vero amico fidato per voi mamme e per i vostri piccoli. Perché? Playspot è il tappeto gioco innovativo e bello che permetterà ai bambini di giocare in tutta sicurezza. Diversamente dagli altri tappeti gioco in commercio che vengono garantiti per un uso dai 3 anni in su , Playspot può essere utilizzato sin da neonati. E’ semplicissimo da comporre e con l’ampia varietà di colori si abbinerà perfettamente ad ogni colore e stile di arredo. Realizzato nell’innovativo materiale EVA, e inoltre privo di di BPA, PVC e Ftalati ha delle dimensioni davvero più grandi del normale: cm 142 x 106.

Non ci resta che augurare a tutti buon appetito e buon divertimento in compagnia di Skip Hop!

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ PER I VOSTRI BIMBI DIRETTAMENTE DAL MONDO PICCI!

 

Change privacy settings