Stokke: i passeggini Crusi, Xplory e Scoot che soddisfano le esigenze di grandi e piccoli

Stokke® desidera che ogni passeggiata sia facile, comoda e divertente sia per i bambini che per i genitori. Per una gita in città o per una passeggiata nei dintorni Stokke® ha un passeggino che soddisfa ogni esigenza.

Stokke® Crusi, il passeggino versatile e flessibile, con una morbida e protettiva navetta e la soluzione di trasporto per il fratellino o la sorellina. Stokke® Crusi™ è un passeggino adatto sin dalla nascita, che sfrutta il know-how di Stokke in termini di design per garantire la massima versatilità d’uso e che cresce insieme al tuo bambino.

Stokke® Xplory®, il passeggino senza eguali che favorisce l’interazione, estremamente semplice da manovrare e con il seggiolino regolabile in altezza.

Stokke® Scoot, il passeggino compatto per la città, facile da piegare e da trasportare, adatto anche per i neonati. Facile da chiudere e da portare con una mano per uno stile di vita sempre attivo, è ideale per il trasporto dei neonati, per i viaggi e per muoversi nelle strade trafficate, per i vani stretti delle porte e per i mezzi pubblici di trasporto.

Change privacy settings