Stokke MyCarrier, il marsupio 3 in 1 per portare il bambino all’aperto

Stokke® MyCarrier è l’unico marsupio 3 in 1 che vi permette di tenere vicino il bambino mentre passeggiate. Sviluppato per seguire i cambiamenti delle necessità del bambino durante la crescita, Stokke® MyCarrier ha una posizione di seduta regolabile e innovativa che sostiene i glutei, le cosce e il bacino usando quella che Stokke definisce la posizione “Happy Hips”, che assicura un sostegno comodo e ergonomicamente corretto.

Dai 12 mesi del bambino Stokke® MyCarrier può essere portato sulla schiena ed è pensato poter mettere il bambino nel marsupio prima di indossarlo, quindi è sicuro per il bambino, comodo e di facile utilizzo per il genitore. Stokke® MyCarrier realizzato in tessuto naturale è ora disponibile nel colore Purple e può essere abbinato a tutta la gamma di passeggini. Un nuovo prodotto disponibile è il bavaglino.

Stokke® MyCarrier è disponibile anche nei colori Purple, Red, Brown e Dark Navy. Il bavaglino Stokke® MyCarrier nel colore Natural Cream e disponibile in confezioni da due pezzi.

Change privacy settings