Touch Screen di Babymoov: lo schermo per sorvegliare i bimbi mentre dormono

Potente, touch screen, dotato di un super zoom e porta usb: no, non stiamo parlando dell’ultimo smartphone lanciato sul mercato ma di un baby control per genitori che vogliono avere tutto a portata di… dito. Si chiama “Touch Screen” il nuovo componente della gamma di baby control a basse emissioni di Babymoov (distribuita in Italia da Damblé).

La trasmittente, piccola e discreta, è orientabile verso l’alto e verso il basso e cattura immagini perfette. Dotata di rilevatore di movimento programmabile e di uno zoom che permette a mamma e papà di ingrandire le immagini fino a 10 volte, integra anche una pratica funzione walkie-talkie che permette ai genitori di parlare al bebè a “distanza”. Utilissima in caso di risveglio improvviso: mamma e papà possono rassicurare immediatamente il piccolo e magari cantargli una ninnananna per fargli riprendere sonno.

Tutto sotto controllo grazie all’ampio schermo tattile da 5,5 pollici divisibile in più sezioni (fino a 4) per sorvegliare più luoghi e/o più bambini contemporaneamente: basta aggiungere altre trasmittenti (acquistabili separatamente).

Tramite il pratico schermo touch screen è possibile registrare video e catturare immagini memorizzabili su scheda SD grazie al lettore integrato o su qualsiasi computer, sfruttando la porta USB. Inoltre il cavetto TV permette a mamma e papà di controllare il sonno del bebè direttamente sul grande schermo di un televisore.

Con il baby control Touch Screen è possibile attivare a distanza un allarme sonoro, 2 ninnananne e una pratica lucina notturna anti paura. Il sistema è anche in grado di rilevare la temperatura della cameretta.

Fedele alla filosofia delle basse emissioni, Babymoov è riuscita a portare a 50Mw le emissioni del baby control Touch Screen e a inserire la funzione VOX, che mette l’apparecchio in funzione solo quando questo rileva che il bebè è sveglio.

Prezzo al pubblico: 220,00 euro circa.

Trovate tutte le foto nella nostra gallery qui sotto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip