Il metro per misurare la crescita del bambino diventa una cornice

Baby Art è la collezione creata per i regali di nascita e per i Baby Shower. Ora più che mai è importante scegliere un regalo originale per le future mamme e per i bimbi appena nati. Baby Art è la soluzione perfetta per ogni occasione, originale e divertente, con tante proposte diverse, che si adattano facilmente ad ogni ambiente, dal soggiorno alla cameretta!

metro-baby-art

Baby Art offre oggetti di design, che diventeranno esclusivi e personalizzati, grazie alla possibilità di realizzare l’impronta della manina e del piedino del bimbo e di conservarla in una simpatica cornice.

Height Print Chart è l’interpretazione di Baby Art di un oggetto di uso comune -il metro – che in versione personalizzata diventa un bellissimo ricordo nella camera del bimbo. Infatti il kit prevede la presenza di 5 cornici, che possono essere riempite con le impronte del bimbo o con le sue foto. Sul lato destro sono presenti “le tacche” per misurare la crescita. Divertente e particolarissima idea regalo, perfetta per ogni cameretta.

Height Print Chart: prezzo Euro 24,99

Change privacy settings