Al Cavallino Bianco di Ortisei si scia con il pacchetto speciale Fun For Kids

Pronti per affrontare la neve: Con il pacchetto “Fun for Kidsla stagione sciistica inizia alla grande: i bambini sotto i dieci anni possono imparare – o perfezionare – la loro tecnica grazie al corso di gruppo al prezzo speciale di 80 euro (dal 7 al 20 dicembre). Mentre per gli adulti, tutti i giorni ski-guiding sulle più belle piste della Val Gardena.

L’hotel si trova proprio nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in piena zona pedonale e vicino a un bel parco privato. A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose camere familiari, dai 25 mq (classic) fino ai 140 mq delle family luxury-suites, arredate con gusto diverso, dal rustico-tirolese al classico-elegante. Anche le camere sono pensate per i più piccoli, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, camerette separate per i bambini.

Boutique e locali sono davvero a pochi passi, così come le magnifiche piste da sci della Val Gardena: il comprensorio mette a disposizione circa 175 chilometri tra discese e percorsi di fondo, oltre a impianti di risalita ultramoderni. Senza dimenticare che con lo skipass Dolomiti Superski è possibile usufruire di tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti, per un totale di 1.200 chilometri di piste.

Per sciatori in erba c’è Lino’s Fun Skischool. Il Cavallino Bianco ha una scuola di sci con corsi esclusivi per i propri ospiti, organizzati in collaborazione con la Scuola di Sci e Snowboard di Ortisei: un servizio che permette a bambini e genitori di godersi ancora di più le giornate sulla neve. Seguiti da veri maestri professionisti, i bambini avranno la possibilità di imparare a sciare o migliorare la propria tecnica.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina