Disney Store riapre a Roma in via del Corso. Alessia Marcuzzi madrina d’eccezione

Accompagnata nientemeno che da Minnie e Topolino e due disegnatori Disney, Alessia Marcuzzi è stata la madrina d’eccezione dell’anteprima alla stampa del rinnovato Disney Store romano di via del Corso che ha riaperto ufficialmente al pubblico sabato 6 settembre.

Fin dalle sue origini il Disney Store di via del Corso è stato concepito per essere all’altezza dell’attrattiva turistica della città ed essere in perfetta armonia con le sue atmosfere. Ogni ospite che ne ha varcato la soglia si è trovato immerso in una Roma in stile Disney con colonne, capitelli e i personaggi più amati vestiti da antichi romani e, proprio per rispettare questa sua inconfondibile natura, i lavori di ristrutturazione hanno enfatizzato le caratteristiche del forte legame con la città.

Lo store, che tutti possono visitare dal 6 settembre, è però ancora più magico grazie all’inserimento di nuovi elementi: il soffitto di un locale è stato affrescato con i temi dello Zodiaco interpretati in chiave Disney, mentre alle spalle delle casse diversi schermi proietteranno clip di film Disney vecchi e nuovi per far sognare proprio tutti.

alessia-marcuzzi-disney-store-02

Inoltre, e questa sarà una gradita novità, tutte le mattine un bambino potrà “dare il via all’immaginazione” aprendo il negozio con la speciale “Cerimonia di apertura” che caratterizza i Disney Store di tutto il mondo.

Il nuovo Disney Store – ha affermato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia – racchiude in sé la magia Disney e la magia della città eterna. Lo ricordiamo spesso, ma in questa occasione è più che mai importante sottolineare il forte legame che unisce Disney all’Italia e agli italiani. Siamo felici che con la riapertura di questo storico Disney Store potremo regalare un’esperienza di intrattenimento unica a questa città che è considerata una delle prime destinazioni turistiche a livello globale”.

Change privacy settings