Micol Olivieri a Pomeriggio 5, foto e live della puntata: “Non vediamo l’ora di conoscere Arya”

Come vi avevamo anticipato (QUI), Micol Olivieri è stata ospite a Pomeriggio 5 insieme al marito Cristian Massella. I neo sposi, che tra un mese diventeranno genitori, hanno parlato della loro storia d’amore e della loro bimba, Arya.

Micol ha spiegato che lei e Cristian non hanno perso tempo,”ci siamo conosciuti un anno e due/tre mesi fa, ci siamo subito innamorati perdutamente e dopo qualche mese abbiamo deciso di cercare un figlio.

Poi il giorno del suo compleanno, Micol ha ricevuto la romanticissima proposta di matrimonio di Cristian: “Il giorno del mio compleanno mi ha chiesto di sposarlo. Prima abbiamo organizzato una festa a casa con amici, poi siamo scesi al piano terra e nel frattempo ha fatto entrare tutti i nostri parenti più stretti. Lui si è inginocchiato e mi ha chiesto se volevo sposarlo. Io non gli ho risposto subito perchè già piangevo.”

Pochi giorni dopo, Micol ha scoperto di essere rimasta incinta. Durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mandato in onda il video che mostra la cameretta di Arya e della preparazione della borsa per l’ospedale. Inoltre abbiamo potuto ammirare il video del matrimonio fiabesco di Micol e Cristian.

I due neo sposi sono apparsi raggianti, più innamorati che mai, e già perdutamente innamorati della loro bimba.

Ecco nella gallery qui sotto le foto della puntata di Pomeriggio 5.

Change privacy settings