Festa del papà: ecco i padri vip più belli e famosi! [Foto]

Si celebra oggi, mercoledì 19 marzo, la festa del papà, una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo, sebbene cada in momenti diversi (in America per esempio, il giorno della celebrazione coincide con la terza domenica di giugno). La ricorrenza in Italia è spesso accompagnata da tradizioni e usanze tipiche, le quali tendono a variare da regione a regione. Certo è però che tutti i padri in questa giornata vengono ricordati dai propri figli!

Anche nel mondo dei vip quindi, siamo certi che non mancheranno i festeggiamenti: vediamo quali sono i genitori più famosi e amati, in Italia e non solo. Amorevoli e dolcissimi, in compagnia dei loro figli rivelano tutto il loro affetto, sia che li portino a prendere un semplice gelato al parco o che facciano grandi vacanze insieme.

Tra i più famosi, spicca l’attore Brad Pitt, compagno di Angelina Jolie, dalla quale ha avuto tre figli (oltre ai tre adottivi): Shiloh e due gemelli, Knox e Vivienne. Brad viene spesso fotografato insieme alla sua grande famiglia, cosa che ci fa capire come l’attore ami essere padre e trascorrere tutto il suo tempo libero con i figli.

Un altro padre che non si risparmia davanti ai flash dei fotografi è il calciatore David Beckham: sposato da anni con l’ex Spice Girl Victoria, è padre di ben quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Anche il “bello e maledetto” Johnny Depp, pur essendosi recentemente separato dalla compagna Vanessa Paradis, adora i suoi figli Lily Rose e Jack; fresco di separazione (dalla modella australiana Miranda Kerr) è anche Orlando Bloom, il quale ha confessato che adora prendersi intere domeniche libere da trascorrere con il figlio Flynn al parco, loro due soli.

Anche un premio oscar come Matthew McCounaghey ha recentemente dichiarato che nessun premio avrà tanto valore quanto lo hanno i suoi tre figli (avuti dalla moglie e modella Camila Alves) Levi, Vida e Livingston.

E in Italia? Anche da noi i padri vip non mancano di farsi fotografare insieme ai loro pargoli, ai quali dimostrano tutto il loro amore: tra questi, i più “social” sono sicuramente Francesco Facchinetti e Stefano De Martino, che aggiornano costantemente i loro profili sul web con le foto dei figli, Mia e Santiago. Anche l’affascinante Francesco Renga, dopo una breve crisi con la compagna Ambra, ha ritrovato la serenità, soprattutto grazie alla presenza dei figli Iolanda e Leonardo.

Insomma, non resta che fare gli auguri a tutti i papà, vip ma non solo, per la loro festa.

Non perdetevi la gallery con le foto più belle di padri&figli!

Change privacy settings