La magia del Natale illumina il Principato di Monaco

La magia del Natale illumina il Principato di Monaco
La magia del Natale illumina il Principato di Monaco

La magia del Natale illumina il Principato di Monaco. Babbo Natale sta arrivando nel Principato portando con sé illuminazioni speciali, eventi ed iniziative per grandi e piccini.

La magia del Natale illumina il Principato di Monaco

Il Principato di Monaco si appresta a celebrare la festa più magica dell’anno con un tripudio di eventi unici in un’atmosfera glam ed elegante. Diverse saranno le sorprese e gli appuntamenti per vivere un Natale da sogno a misura di famiglia.

Torna il Village de Noël

Come da tradizione, durante le feste, il quartiere di Port Hercule ospiterà dal 6 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020, il celebre Village de Noël, tema di quest’anno sarà tutta la magia e il candore di “Bianco Natale”. Port Hercule, uno dei luoghi simboli del Principato e cuore della movida, si trasformerà quindi nella terra di Babbo Natale, senza rinunciare alla tipica allure monegasca. Grandi e piccini potranno trascorrere una giornata di relax camminando sulla Promenade, costellata da tipici chalet in legno, perfetti per acquistare prodotti artigianali intagliati nel legno e delizie gastronomiche.

Le sorprese non finiscono qui, un’enorme ruota panoramica sovrasterà la città e una pista di pattinaggio a cielo aperto permetterà ai turisti di volteggiare sul ghiaccio tra una degustazione e un giro di shopping. E ancora sfilate, eventi e laboratori per i più piccini, arricchiranno il villaggio natalizio del Principato.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina