Lo Zecchino sotto l'albero il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano

Lo Zecchino sotto l’albero il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano

Lo Zecchino sotto l’albero il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano. Rai1 festeggia il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano. Nel palinsesto della prima rete Rai tanti appuntamenti dello Zecchino d’Oro, a partire dalla grande prima serata del 14 dicembre condotta e firmata da Carlo Conti. “Un Natale d’oro Zecchino” – in onda venerdì alle 21.25 su Rai1 – vedrà il Natale come vero protagonista, con tanti ricordi, canzoni e personaggi amati dal pubblico di tutte le età. Ospite d’onore: Raffaella Carrà.

Lo Zecchino sotto l’albero il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano

Lunedì 24 dicembre alle 16.40 si aspetterà il Natale con “L’Attesa”, un pomeriggio di festa e musica condotto da Paolo Belli e Veronica Maya per vivere insieme l’incanto della vigilia. Si riascolteranno i brani dell’edizione trascorsa dello Zecchino d’Oro, accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna e qualche classico natalizio, come “Last Christmas”, eseguita dal coro de Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna e “Adeste Fideles”, eseguita da un coro di bambini della realtà francescana di Aleppo sostenuta dal progetto “Operazione Pane” insieme a 14 mense francescane d’Italia.

La mattina di Natale, martedì 25 dicembre, appuntamento alle 9.35 per “Lo Zecchino di Natale” condotto sempre da Paolo Belli e Veronica Maya. Una mattina insieme per scambiarsi i regali e gli auguri a passo di danza, di musica e di emozioni con tanti ospiti e, ovviamente, i bimbi del Piccolo Coro “Mariele Ventre”, che canteranno i brani della tradizione natalizia e le canzoni tratte dall’ultima edizione dello Zecchino d’Oro.

Le sorprese non finiscono qui. Nel pomeriggio del 25 e 26 dicembre, oltre che il 31 dicembre e il 1 gennaio, lo Zecchino torna con “Le strenne dello Zecchino d’Oro”: quattro appuntamenti, un’occasione imperdibile per riascoltare le canzoni storiche dello Zecchino d’Oro interpretate dai più grandi artisti della musica internazionale e rivedere i duetti storici di Topo Gigio con i personaggi più amati del piccolo schermo come Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Milly Carlucci.

Commenta adesso