Pasqua, le uova di cioccolato con Minnie, Violetta e Spider Man. Le proposte Disney e Marvel

La Pasqua con i suoi profumi e colori è il primo annuncio di primavera e per festeggiarla alla grande Disney e Marvel, in collaborazione con i suoi licenziatari, propone una vasta scelta di minicolombe e uova di cioccolato. Ogni proposta è dedicata ai personaggi Disney più amati ed è accompagnata da tante divertenti sorprese. E per una Pasqua da super eroi, Spider-Man e tutti gli Avengers diventano protagonisti di proposte golose pensate per i piccoli che amano vivere ogni giorno straordinarie avventure.

Dolci Preziosi per Disney. Le uova di Dolci Preziosi offrono a bambine e teenager una doppia possibilità di scelta. L’icona fashion Minnie personalizza un uovo caratterizzato dai classici pois e porta con sé ben due sorprese! Una di queste è il divertente cerchietto con le orecchie dell’eterna fidanzata di Topolino. Le teenager potranno invece optare per un uovo interamente ispirato a Violetta, la seguitissima serie tv argentina in onda su Disney Channel. Uovo finissimo cioccolato al latte, 240 gr. Prezzo: Minnie a partire da 7,90 euro; Violetta a partire da 5,90 euro.

Bauli per Marvel. Con atletici balzi Spider-Man arriva sulle minicolombe con o senza cioccolato e sulle uova. Tutte le proposte contengono super Spider sorprese! Uovo cioccolato al latte 280gr. Prezzo: 11,50 euro. Minicolomba, prezzo: 2,50 euro.

Minicolomba_SPIDERMAN

 

Change privacy settings