Roberto Cavalli Junior alla Vogue Fashion Dubai Experience. Ecco la nuova boutique

In occasione della Vogue Fashion Dubai Experience, svoltasi Giovedì 10 Ottobre 2013, Roberto Cavalli e Simonetta Spa (come vi avevamo anticipato QUI) hanno celebrato l’apertura della boutique monomarca ad insegna ‘Roberto Cavalli Junior’ presso il Dubai Mall.

Per l’occasione Roberto Cavalli ha creato due speciali t-shirts in edizione limitata per bambino e per bambina, la cui grafica è ispirata alle iconiche stampe animalier della Maison e ai colori della bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Parte del ricavato delle vendite delle t-shirts verrà devoluto a supporto del Rashid Pediatric Therapy Centre.

Per celebrare questa collaborazione hanno presenziato all’evento Roberto ed Eva Cavalli e Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Maktoum Al-Maktoum, membro del board del Rashid Pediatric Therapy Centre. La boutique ‘Roberto Cavalli Junior’, che ricopre una superficie di 170 metri quadri su un livello, con un importante fronte vetrina, è stata aperta lo scorso Luglio all’interno del prestigioso Dubai Mall in Doha Street, punto di riferimento per i marchi di lusso e per lo shopping negli Emirati Arabi Uniti.

Questa apertura rappresenta una tappa importante per la Maison e segna l’inizio di una significativa espansione del brand ‘Roberto Cavalli Junior’ in Medio Oriente.

Change privacy settings