The Agency – Operazione: vanishing Lady. La nuova app di Spillover per ragazzi

“The Agency – Operazione: vanishing Lady”, è una nuova app di Spillover disponibile su iTunes che, attraverso un avvincente videogioco a livelli, ha l’obiettivo di incuriosire e coinvolgere i giovani.

Attraverso formule scientifiche, enigmi da risolvere, laboratori virtuali ed esperimenti reali – basati su invenzioni e scoperte scientifiche attuali – i giocatori, calati nei panni di agenti segreti al servizio di “The Agency”, si divertiranno a superare le missioni e, allo stesso tempo, impareranno che la scienza può concretamente aiutare a salvare il pianeta.

Sabato 15 marzo, nel negozio Fnac di Via Torino a Milano, tutti gli interessati sono invitati dalle ore 10:30 alle 18 per vedere in anteprima come funziona The Agency. Oltre alla app, si potrà provare a fare esperimenti dal vivo sui microrganismi.

E’ consigliato presentarsi muniti di iPad. Una promoter sarà comunque a disposizione per mostrare il funzionamento della app. Tutti i ragazzi che aspirano a diventare eroi non possono mancare a questo appuntamento!

Change privacy settings