Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania: ecco perchè si trovano lì

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembrano quasi essere scomparsi: per qualche giorno, infatti, non hanno pubblicato sulle loro pagine facebook immagini della loro quotidianità. I fan hanno allora iniziato ad allarmarsi: “Ma dove sono finiti?”. Ecco poi che spunta una foto di scuse da parte dei due protagonisti di Uomini e Donne.

L’immagine, infatti, è stata accompagnata dalla frase: “Scusate la nostra assenza, scusate davvero! Non abbiamo tantissimo tempo per postare, ma ad ogni momento libero vi teniamo aggiornati con qualche Foti! Adesso vi mandiamo un bacione ed una dolce notte! -Aldo&Ale-“

Leggi anche: LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE”. LE LORO PAROLE

Poi ancora silenzio fino a ieri quando, una fan, ha mandato in pagina una foto che ritrae Aldo e Alessia a Catania. I due, infatti, sembrerebbe che stiano passando un po’ di tempo nella città di lui dove, secondo gli ultimi rumors, si stiano dedicando ad un nuovo progetto.

GUARDA QUI LA FOTO DI ALDO E ALESSIA A CATANIA

In una recente intervista al settimanale Gossip, infatti, alla domanda “Com’è la vostra quotidianità?”, Aldo ha risposto:

“Adesso è piuttosto insolita perchè stanno cambiando molte cose: vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più.”

Aldo e Alessia preferiscono essere scaramantici e non dare troppe anticipazioni, ma i fan non hanno più dubbi: stanno per aprire un’attività a Catania. Sarà vero? Non ci resta altro che aspettare. LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI

Leggi anche: ALDO E ALESSIA SPOSI ENTRO UN ANNO? ECCO LE PROVE!

 

Change privacy settings