Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano: “Guardate nostro figlio cosa sta già facendo”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori di un maschietto: dopo esser diventati finalmente marito e moglie, ecco che i due prontagonisti di Uomini e Donne si preparano per la sfida più bella della loro vita. In attesa di poter vedere finalmente il bimbo di Aldo e Alessia (scopri qui quando nascerà), sulla pagina Facebook della futura mamma è stata mostrata un’immagine che ritrae il loro piccolo. Ma c’è di più.

La foto è stata condivisa dalla sorella di Alessia, Melania, che ha commentato così la posa curiosa del nascituro:

“Degno figlio della mamma con le braccia in alto per Incazzarsi! Vi presento mio nipote … il mio cuore da quel giorno si e spaccato in 3…. alba, Antonio, e…..fagiolino…. un bacio a tutti nel”

GUARDA QUI LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

Come ogni genitore, anche Aldo e Alessia in questo periodo sono impegnatissimi e si stanno dedicando a tempo pieno ai preparativi per la nascita del loro bambino: dopo che, recentemente, hanno scoperto che sarà un maschietto siamo sicuri che la futura mamma sia occupata nell’acquisto di tutto il necessario. (guarda qui il video)

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, prima di comunicare la notizia della gravidanza, hanno voluto aspettare i canonici tre mesi: nelle prime settimane di vita del bambino, la gravidanza risulta essere a rischio e molti futuri genitori preferiscono aspettare, per scaramanzia, a comunicare la lieta novella. Infatti i fan della coppia ricorderanno che, in più di un’occasione, Aldo e Alessia avevano anticipato di avere delle grandi novità ma di voler aspettare a comunicarle per scaramanzia, appunto.

Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Alessia e il suo bimbo stanno bene e la gravidanza procede splendidamente. Aldo e Alessia avranno un maschietto e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro bimbo. Congratulazioni!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA CONFESSA: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO PALMERI SVELA: “PRESTO CI SARA’ UNA NUOVA SORPRESA PER VOI!” ECCO DI COSA SI TRATTA

IL MESSAGGIO DI MELANIA DOPO IL MATRIMONIO: “CARA ALESSIA..”

ALTRE SORPRESE PER ALDO E ALESSIA. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO PALMERI IN LACRIME. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip