Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, intervista: “Vi parliamo della nostra nuova vita insieme” Ecco le novità

Ieri pomeriggio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno finalmente dato qualche anticipazione sui loro progetti lavorativi insieme. In particolare, in diretta radiofonica nel programma “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, hanno parlato della loro nuova vita insieme.

Alessia, in particolare, ha spiegato di aver lasciato il suo lavoro al centro estetico di Roma per dedicarsi ad un nuovo progetto con Aldo. L’ex corteggiatrice è molto scaramantica e, di conseguenza, ha preferito non dare molte anticipazioni. Ecco le sue parole:

“Siamo a Catania per diversi motivi, stiamo preparando un nuovo progetto lavorativo, non vi diciamo se sarà a Roma o a Catania. Sono molto scaramantica, ma tra pochissimo potremo finalmente svelarvi tutto. Sicuramente possiamo dirvi che si tratta di un nuovo progetto lavorativo insieme.”

Durante l’intervista, però, Alessia si è lasciata scappare che lei e Aldo hanno preso una casa a Catania. Il loro futuro, quindi, (sembra ormai scontato dirlo) sarà nella città natale di Palmeri. La stessa Cammarota ha ammesso di essere stata accolta come una figlia dalla famiglia del suo fidanzato.

Non sappiamo ancora se i due ex protagonisti di Uomini e Donne apriranno un negozio, un centro estetico o magari un ristorante ma, stando alle parole di Alessia, dovremmo scoprirlo tra pochissimo tempo. Staremo a vedere!

Nel frattempo nella gallery qui sotto trovate le foto del nuovo look di Alessia.

Leggi anche:

ALESSIA CAMMAROTA: NUOVO LOOK E ADDIO A ROMA. TUTTE LE NOVITA’

INTERVISTA AD ALESSIA: “ECCO LA VERITA’ SULLA MIA GRAVIDANZA”

IL REGALO DI ALDO PER ALESSIA

 

Change privacy settings