Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori: l’ex corteggiatrice ha partorito a Catania

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente diventati genitori: poche ore fa Alessia ha partorito, dando così alla luce il suo primo figlio. La loro storia, nata poco più di un anno fa nello studio di Uomini e Donne, li ha portati a diventare, nel giro di pochi mesi, marito e moglie e ora finalmente mamma e papà.

Alessia Cammarota ha partorito, Aldo Palmeri in sala parto con lei

Alessia Cammarota è stata ricoverata ieri sera all’ospedale di Catania dove, da lì a poche ore, ha dato alla luce il suo bambino. La gravidanza di Alessia era alla 38esima settimana e, di conseguenza, il piccolo è nato con due settimane di anticipo. Ad annunciare che si trovavano in ospedale è stato Aldo che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto con Alessia scrivendo: “Questione di ore e TI terremo tra le braccia.. #incontricheticambianolavita”

Il figlio di Aldo e Alessia è nato

Ed eccoci alla notizia più bella: Alessia ha partorito, il piccolo è nato. A comunicare la notizia sono state, questa volta, le persone che gestiscono le pagine Facebook di Aldo e Alessia. Qualche ora fa è stato scritto: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Il nome del figlio di Aldo e Alessia

Il figlio di Aldo e Alessia è nato, è un maschietto, ma come si chiama? I futuri genitori hanno ancora comunicato il nome del piccolo: si chiama Niccolò!

figlio-aldo-alessia

Congratulazioni!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip