Aldo Palmeri: “Non riuscivo a stare lontano da Alessia, così ho lasciato tutto”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti per il grande passo? La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è già pronta per costruire un futuro insieme: subito la convivenza, poi la voglia di matrimonio e famiglia, e i possibili progetti lavorativi insieme. Aldo e Alessia appaiono più innamorati che mai e, in una recente intervista al settimanale DiPiù, hanno raccontato come sono stati i giorni subito dopo la scelta.

Aldo ha spiegato: “Alessia e io siamo subito andati a vivere insieme. Per un po’ di tempo, dopo Uomini e Donne, per vederci abbiamo fatto i pendolari: io infatti sono di Catania, mentre Alessia è di Roma. Ben presto, però, ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, perchè soffrivamo troppo: così, poco dopo, ho mollato tutto e mi sono trasferito da lei.

ALESSIA: “ERO TALMENTE INNAMORATA DI ALDO CHE SONO ANDATA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE”. LEGGI

L’ex tronista ha poi subito regalato alla sua Alessia un bellissimo anello di fidanzamento (GUARDALO QUI), per farle capire che con lei voleva fare sul serio: “Ho incontrato Alessia e mi è bastato starle accanto qualche giorno, lontano dalle telecamere, per rendermi conto che, prima di lei, non mi ero mai innamorato. Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre.

Aldo e Alessia sono a tutti gli effetti una delle coppie più amate di Uomini e Donne, dopo qualche difficoltà iniziale durante il programma, ora non hanno più dubbi: vogliono sposarsi (hanno già scelto dove, LEGGI) e avere dei figli (le loro parole, LEGGI). Nel frattempo Aldo e Alessia sono stati avvistati all’Ikea con il carrello pieno (GUARDA QUI LE FOTO), cosa vorrà dire?

ALDO E LE SUE SERATE SENZA ALESSIA: “ECCO A COSA MI SERVONO I SOLDI”. LEGGI

Congratulazioni!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip