Aldo Palmieri regala un anello ad Alessia Cammarota: si sposeranno presto?

Oggi è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne e, in studio, sono tornati anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con una grande novità. Dopo la notizia della convivenza (qui i dettagli), Aldo ha mostrato in studio l’anello che ha regalato ad Alessia.

In una recente intervista Aldo e Alessia hanno confessato che stanno facendo grandi progetti e che stanno già parlando di matrimonio e figli (continua a leggere qui), ed ecco che Aldo è passato dalle parole ai fatti. Ha regalato alla sua bella Alessia un meraviglioso anello. Sarà il segno del suo fidanzamento? Si sposeranno presto? Ne avevano già parlato (leggi qui) ma ora i progetti sembrano diventare realtà.

I fans chiaramente non stanno più nella pelle, vogliono nuovi dettagli e, soprattutto, non vedono l’ora di poter ammirare i loro beniamini in abito da sposi. Nel frattempo Aldo aiuta Alessia anche sul lavoro e ha deciso di posare per la campagna pubblicitaria del suo centro estetico (qui i dettagli).

Sul sito di Maria De Filippi c’è scritto: “Tutto bene tra Aldo e Alessia ma…lui ha scoperto che da quando hanno lasciato la trasmissione è diventata più brutta, la vede tutte le mattine al risveglio e glielo dice, ma oggi ha preparato una sorpresa per lei, un rvm ce lo racconta in giro per negozi , davanti a una gioielleria fa sperare nel fatidico anello, ma poi dirotta su una profumeria e in un negozio specializzato in guaine contenitive…quindi in un negozio di “delicatessen” culinarie…e finalmente il “pacco dono” entra in studio , lei trova i carciofi, la salsa e – ‘c’è pure il dolce – dice lui dandole una piccola scatola…che ci sarà? Bacio cinematografico per loro e poi tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti …ma si riapre il contenzioso tra lei e Tina ed è una lunga battaglia dialettica…

Ma nella puntata che è stata registrata oggi c’è stato anche spazio per le brutte notizie: Anna ed Emanuele erano ospiti e hanno passato tutto il tempo a litigare, appena terminata la registrazione l’ex tronista ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la storia tra lei ed Emanuele era giunta al capolinea (qui tutti i dettagli).

Change privacy settings