Alessandra Amoroso presto mamma? Le sue parole in un’intervista

Alessandra Amoroso si prepara ad un anno di grandi novità e grandi successi: ha da poco presentato il suo nuovo album “Vivere a Colori” e presto sarà in tour per incontrare i suoi centinaia di migliaia di fans. Tra i suoi progetti, però, c’è anche quello di costruire una famiglia con il suo compagno. Ecco, in particolare, cosa ha raccontato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi in un’intervista.

Alessandra Amoroso, dopo “Vivere a Colori” i progetti per il futuro

Sabato 30 gennaio, infatti, Alessandra Amoroso è stata ospite di Verissimo e, in quell’occasione, ha parlato anche della sua vita privata. La cantante, in particolare, ha ammesso: “Sono felice perché ho incontrato una persona con la quale sono serena.” Alessandra infatti è innamorata ed è pronta a fare grandi progetti di vita con la sua dolce metà.

Alessandra Amoroso presto mamma? Intervista

A Diva e Donna, invece, la cantante salentina ha confessato che vorrebbe diventare anche presto mamma. Tra i sogni di Alessandra Amoroso, infatti, c’è giustamente quello di costruire una famiglia. Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista al noto settimanale di gossip: “Io non ho avuto tante storie, solo due importanti. Una è questa. Come a tutte mi è capitato anche di intestardirmi su un amore sbagliato, perché noi donne siamo così, vogliamo cambiarli, curarli… Poi invece arriva quello che senti simile, perché rispetta tutto di te, ama quel che ami tu. Un uomo che non ti rispetta non è mai quello giusto. Per quel che mi riguarda, poi, se non ama gli animali, non può andare d’accordo con me…E con Buddy, il mio Bovaro Bernese! Un figlio? Sì, sì, sì, lo voglio, sarebbe un sogno! Poi adesso ad aprile divento zia di Andrea, da mia sorella Francesca. Magari quest’anno potesse finire con un figlio!”

In bocca al lupo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip