Alessia Cammarota è tornata a Roma! Le foto che lo provano e le ultime novità

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate di sempre. La loro storia d’amore ha appassionato da subito il pubblico del programma di Maria De Filippi e, ancora oggi, i loro migliaia di fan sono sempre in attesa di ultime grandi novità. Dove vivono? Qual è il loro lavoro? Quali sono i loro progetti? Visitando le loro pagine Facebook si può scoprire qualche novità.

Recentemente Aldo e Alessia avevano lasciato intendere di essersi trasferiti a Catania, città dell’ex tronista, dove avevano  un “posto tutto loro”. (GUARDA QUI LE FOTO DELLA LORO CASA A CATANIA) Il grande cambiamento è stato per Alessia che, prima della sua esperienza a Uomini e Donne, viveva a Roma dove gestiva un centro estetico. Subito dopo, con la nascita di alcuni progetti lavorativi, ha deciso di seguire Aldo nella sua città per iniziare una nuova vita con lui.

In una recente intervista, in ogni caso, Aldo e Alessia avevano precisato che, per il momento, la loro vita consisteva in un continuo avanti e indietro tra Catania e Roma. Pochi giorni fa, infatti, sulla pagina della Cammarota sono state pubblicate delle foto che ritraggono l’ex corteggiatrice nel negozio di una sua amica: “Armadio di Michela” e si trova, appunto, a Roma.

–> GUARDA QUI LE FOTO DI ALESSIA CAMMAROTA A ROMA <–

Ora i fan si stanno chiedendo: come mai Alessia è ritornata a Roma? Quando potremo avere notizie circa i loro progetti lavorativi? L’attesa è molta e non ci resta altro che aspettare.

In bocca al lupo!

Leggi anche:

IL SOGNO DI ALDO PALMERI E’ DIVENTATO REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO E ALESSIA LONTANO DAI RIFLETTORI MA…

LE NOVITA’ SUL NUOVO LAVORO DI ALDO E ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip