Amedeo e Alessia di nuovo vicini? Le loro parole sulla loro storia d’amore

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina cosa nascondono? Alcuni indizi hanno fatto pensare ai fan, qualche giorno fa, che i due fossero tornati insieme. Ora a parlare sono i diretti interessati che, sulle loro pagine social, hanno raccontato cosa sta succedendo.

Amedeo e Alessia tornano insieme? Le loro parole

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ospite all’inaugurazione di un negozio d’abbigliamento, ha raccontato che purtroppo la sua storia con Alessia Messina è definitivamente conclusa: ora è pronto a ricominciare, la sua storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne è da considerarsi una parentesi del passato. Stesse dichiarazioni anche per Alessia Messina che, qualche giorno fa, ha ribadito che la sua storia con Amedeo è finita davvero per sempre. Ora che si sono detti addio, Amedeo e Alessia sono pronti a concentrarsi sul loro lavoro: l’ex tronista sta lavorando ad un blog tutto suo, mentre Alessia è ospite di molti eventi in giro per l’Italia.

La storia di Amedeo e Alessia a Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Lì hanno avuto l’ennesima conferma di amarsi alla follia e ne sono usciti più forti che mai. Poche settimane dopo la fine di quell’esperienza televisiva, però, hanno annunciato di essersi lasciati. Cosa è successo? In studio a Uomini e Donne, qualche settimana fa, hanno raccontato cosa è successo tra di loro e, davanti alle telecamere, hanno avuto un acceso dibattito.

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip