Amedeo e Alessia tornano in studio? Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono pronti a tornare in studio a Uomini e Donne? Proprio in questi giorni si stanno registrando le nuove puntate del programma di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, svela le anticipazioni della prossima puntata.

Amedeo e Alessia tornano in studio a Uomini e Donne?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Lì hanno avuto l’ennesima conferma di amarsi alla follia e ne sono usciti più forti che mai. Poche settimane dopo la fine di quell’esperienza televisiva, però, hanno annunciato di essersi lasciati. Cosa è successo? In studio a Uomini e Donne, qualche settimana fa, hanno raccontato cosa è successo tra di loro e, davanti alle telecamere, hanno avuto un acceso dibattito.

Raffaella Mennoia parla del ritorno in studio di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Da quel momento hanno iniziato a condurre vite separate e la possibilità di un loro ritorno insieme si è fatta sempre più lontana. I fan, però, si aspettano delle spiegazioni e hanno iniziato a chiedere alla redazione di Uomini e Donne di poter vedere Amedeo e Alessia come ospiti di una puntata. Dopo le numerose richieste Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, ha spiegato come stanno le cose e ha svelato se Amedeo e Alessia saranno presto in studio. La donna, infatti, ha purtroppo deluso i fan della (ex) coppia e ha scritto: “Credo che dobbiamo rispettare la loro volontà di vivere questa loro separazione fuori dal nostro studio.” Alessia, infatti, dopo aver incontrato Amedeo nello studio del programma aveva scritto: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano.”

Ora è arrivato il tempo, per entrambi, di rifarsi una vita? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings