Anna Munafò, dopo Uomini e Donne, protagonista del nuovo video di Pitbull

Anna Munafò, dopo la sua avventura a Uomini e Donne e la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi, ha iniziato a darsi da fare per quanto riguarda le sue possibilità di carriera. E, infatti, la bellissima Anna ha appena annunciato di essere tra i protagonisti dell’ultimo video di Osmani Garcia e Pitbull, “Gol”.

LA LETTERA DELLA MAMMA DI ANNA MUNAFO’ DEDICATA A LEI. LEGGI

La Aicos Managament, l’agenzia che la rappresenta, già a metà maggio aveva annunciato che la bellissima ex tronista sarebbe andata presto in America a girare un video di un cantante internazionale. Ora, dopo settimane di silenzio, ecco finalmente l’annuncio ufficiale dato dalla stessa Aicos Management:

È arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video.

Questo potrebbe essere il vero trampolino di lancio mondiale per Anna che, già quest’estate, dovrebbe condurre un programma targato Rai.

Complimenti alla bella ex tronista!

Change privacy settings