Belen Rodriguez a Sanremo? Ecco cosa pensa Emma Marrone del ritorno della showgirl all’Ariston

Il ricordo di Belen Rodriguez come valletta al Festival di Sanremo è impresso nella memoria di molti e, dalla città dei fiori, arrivano delle notizie che fanno ben sperare i fan della showgirl argentina. Stando a quanto riportato dal settimanale Novella 2000, Carlo Conti starebbe pensando di chiamare Belen come ospite di una delle cinque serate del Festival. Ma cosa ne pensa Emma Marrone, eterna rivale della showgirl argentina?

La rivista, in particolare, ha riportato che il presentatore della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana vorrebbe avere come ospite la bella showgirl, ripercorrendo così la fortunata edizione presentata da Gianni Morandi. Belen racconterebbe così come ha vissuto la sua esperienza a Sanremo e come è cambiata la sua vita nel nostro paese. Ecco cosa ha dichiarato infatti Carlo Conti:

“Vediamo. Stiamo valutando molte possibilità, e poi mi piacciono tanto le sorprese.”

Leggi anche: BELEN CONFESSA: “NON MI CRITICATE PER COME EDUCO MIO FIGLIO” LE SUE PAROLE

Potrebbe quindi sorprendere tutti con un’ospitata all’ultimo secondo di Belen Rodriguez? O si tratta solamente di rumors? Emma Marrone non sembra avere problemi a riguardo, anzi la giornalista di Novella 2000 ha chiesto alla cantante Salentina come reagirebbe alla presenza di Belen a Sanremo; ecco cosa ha risposto:

“Io arrabbiarmi per questo? Assolutamente no! E se dico questo, fidatevi, perchè io dico sempre la verità.”

Le due rivali in amore diventeranno compagne di palco a Sanremo? Come ha detto Carlo Conti, potrebbero esserci delle grandi sorprese. Staremo a vedere!

Leggi anche:

MALGIOGLIO VS BELEN: LE ACCUSE DI CRISTIANO E LA RISPOSTA DELLA RODRIGUEZ

BELEN CONFESSA: “LA PRIMA VOLTA CHE SONO STATA CON UN UOMO…”

IL RITORNO DI BELEN SU CANALE 5

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip