Belen Rodriguez come Angelina Jolie? “I bambini che ho in Argentina….”

Belen Rodriguez è mamma di Santiago, il piccolo avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, ma i suoi progetti sono quelli di allargare la famiglia. Ha spesso ammesso di avere come modello di riferimento Angelina Jolie, mamma di sei bambini: in una recente intervista rilasciata a TgCom24 ha raccontato cosa pensa delle adozioni, e ha fatto una confessione.

Belen Rodriguez è incinta? In più di un’occasione la showgirl argentina aveva annunciato di essere pronta ad allargare la famiglia e di volere un altro figlio dal marito Stefano De Martino. Poi, qualche giorno fa, durante la festa di apertura del suo ristorante di Milano, il Ricci, era stata scattata una foto (e pubblicata da Anna Tatangelo), nella quale la Rodriguez appariva con un pancino sospetto (GUARDALA QUI). Inevitabili le voci di una possibile seconda gravidanza di Belen. Ma qual è la verità?

Nell’intervista a TgCom24 ha raccontato:

“Ma no. Sono stata fotografata in una posizione che poteva indurre a pensarlo. Ma non c’è un fratellino o una sorellina in arrivo per Santiago, giuro.”

Riguardo invece alle adozioni ha raccontato:

“In realtà non ci ho mai pensato. Ho dei bambini adottati a distanza, in Argentina. Ma sono stata fortunata con Santiago, che è arrivato naturalmente. Se poi non arriverà un altro figlio ci potrei pensare, non sono contraria alle adozioni, anzi. Non sono invece d’accordo con chi affitta l’utero, ci sono troppi piccoli senza una famiglia.”

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings