Keira Knightley neo mamma: il passeggino che ha scelto per il suo bambino

Keira Knightley e il marito musicista trascorrono una piacevole giornata a Londra insieme al loro piccolo. La coppia è stata avvistata la scorsa settimana a Londra, godersi una piacevole giornata insieme al loro piccolo nel passeggino CYBEX PRIAM.

L’attrice britannica Keira Knightley era radiosa mentre spingeva la carrozzina PRIAM nel colore Black Beauty. Un passeggino funzionale che è anche un oggetto di design su ruote, PRIAM infatti combina l’estetica con una funzione eccezionale. PRIAM è estremamente robusto e versatile, ma incomparabilmente leggero. Un solo telaio svolge tre funzioni ed è quindi possibile utilizzarlo dai primi mesi del bambino fino alla prima infanzia.

keira-knightley-passeggino

PRIAM può essere utilizzato come una carrozzina con la navicella, come sistema di viaggio con uno dei premiati seggiolini CYBEX e come passeggino di lusso, sia fronte mamma sia fronte strada. PRIAM è disponibile con diversi tipi di ruote per superare ogni superficie: leggere, All- Terrain e Trekking. Altre caratteristiche lo rendono ideale per la neve, il ghiaccio e per il trasporto dei fratellini, dal momento che PRIAM può essere utilizzato anche con gli sci e con lo skate per il fratello maggiore.

Keira Knightley non è l’unica celebrità ad avere dimostrato interesse per il marchio CYBEX. Altri amanti dell’azienda CYBEX sono, Liv Tyler, Coco Rocha, Neymar Jr., Sarah Jessica Parker, Gwen Stefani, Rihanna, Katherine Heigl, Matt Damon, Gisele Bündchen, Rosamund Pike, Fergie, Michelle Hunziker e Natalie Portman.

Change privacy settings