Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Con Santiago abbiamo fatto una follia”

Crisi passata per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Marito e moglie, genitori del piccolo Santiago, e qualche settimana fa si sono lasciati per un po’. Ma qual è stato il vero motivo della loro rottura? Dopo la notizia diramata dal settimanale Chi, la coppia dello show biz ha dichiarato che si trattava di una crisi passeggera. Ma in un’intervista di qualche settimana fa Belen aveva confessato che con Stefano ha fatto una piccola follia.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!!

La showgirl e il ballerino di Amici, infatti, subito dopo essersi conosciuti hanno subito annunciato di aspettare un bimbo e, pochi mesi dopo, sono diventati marito e moglie. Come annunciato dalla stessa Rodriguez, lei e Stefano sono stati fortunati in quanto, in fondo, quando hanno scoperto di aspettare un figlio si conoscevano ancora davvero poco.

Ecco, infatti, cosa ha dichiarato Belen in un’intervista a CorriereTv: “Ho fatto un figlio dopo soli tre mesi, in tre mesi non conosci davvero una persona. Abbiamo fatto un po’ una lotteria ed è andata bene”.

Cosa ne pensate?

I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO: ECCO CON CHI VIVE SANTIAGO

LA VERITA’ SULLA PRESENZA DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

BELEN TORNA IN ARGENTINA? LA SUA CONFESSIONE

 

Change privacy settings