Salvatore Di Carlo: “Vi devo confessare che prima che Teresa mi scegliesse…”

Poche settimane fa Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono diventati ufficialmente una coppia grazie al programma Uomini e Donne; la loro storia procede a gonfie vele e anche loro, come fu per Aldo e Alessia, fanno grandi progetti di vita insieme. Il futuro ha in serbo anche per loro matrimonio e figli? Ecco cosa ha dichiarato il corteggiatore in una recente intervista rilasciata al settimanale Vip.

“Quando in puntata dicevo che le avrei detto di no ero serio. Mi davano fastidio i suoi atteggiamenti e se non avessi visto un cambiamento le avrei sicuramente detto di no. In ogni caso, io non avevo capito di piacerle così tanto. Il nostro è stato un percorso ricco di dubbi ed è per questo che ho scelto di non baciarla. La mia non è stata una strategia. Ho sempre detto che se mi avesse baciato e poi avesse baciato gli altri ci sarei rimasto male. Comunque io già nella seconda esterna avrei voluto baciarla, ma poi sono successe tutte quelle cose, le discussioni e questo mi bloccava anche solo ad avvicinarmi un po’ di più”.

E Teresa ha aggiunto:

“Se mi avesse detto di no, lo avrei preso a legnate. Anche se ricordo che il momento più brutto del mio percorso è stato proprio quello in cui ho tirato il braccialetto. Mi sono pentita anche di averlo schiaffeggiato (gli schiaffi a Salvatore sono rimasti nella storia del suo trono, ndr) e ho chiesto scusa per quel gesto. È stata una reazione istintiva dettata dal fatto che Salvatore mi aveva definito “la donna di tutti”

Leggi anche:

IL VIDEO DI TERESA CILIA CHE HA COMMOSSO IL WEB: “VORREI UN’ALTRA POSSIBILITA'”

IL FOLLE GESTO D’AMORE DI SALVATORE PER TERESA

LE PAROLE DI FABIO COLLORICCHIO SU TERESA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip