Belen Rodriguez: “Non voglio un altro figlio. Il motivo? Assomiglierebbe troppo a Stefano!”

Belen Rodriguez in questo periodo è più impegnata che mai: presto su Italia 1 partirà un nuovo programma condotto proprio da lei, è impegnatissima con la sua linea di abbigliamento, non si perde gli eventi mondani più importanti e, soprattutto, è una mamma (eccola nel video con il suo bimbo). E Stefano De Martino? Ecco cosa risponde a chi le chiede quando faranno un secondo figlio.

In una recente intervista andata in onda a Unomattina Magazine di Lorella Landi ha ammesso: “Mi viene da dire ogni tanto ‘Belen, ma vattene in vacanza’. Però poi le proposte arrivano, mi piacciono“.

Riguardo invece alla sua relazione con Stefano, che adesso è impegnato con il programma Quelli Che Il Calcio, ha detto: “Noi, facendo questo lavoro che non ha orario di ufficio, riusciamo a vederci spesso durante la giornata. Siamo a casa insieme tra un appuntamento e l’altro. Poi secondo me la distanza funziona tanto, anche se mi manca tanto quando se ne va, per quei due giorni che non lo vedo.

Belen non ha mai negato di volere presto altri figli (leggi qui le sue dichiarazioni) ma ora, forse, sembra aver cambiato idea. Ecco cosa ha detto: “Assomiglia al padre, uguale. Sono convinta che se faccio un altro figlio mi viene un altro maschio uguale al padre. Che faccio? La pancia, il peso e poi uguale al padre? Non è giusto.

Staremo a vedere!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip