Buon compleanno Luciano Ligabue: papà, marito e rocker più amato d’Italia

Oggi, 13 marzo, Luciano Ligabue compie 54 anni e, insieme a lui, festeggiano i figli Linda e Lenny, la moglie Barbara (guarda qui le foto del matrimonio) e i suoi compaesani di Correggio. Gli abitanti del paesino della provincia di Reggio Emilia, infatti, hanno deciso di regalare al loro amico Liga uno spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio.

Infatti, nonostante lo straordinario successo raggiunto, Luciano Ligabue non ha mai voltato le spalle alle sue origini e, anzi, non ha mai smesso di vivere a Correggio. Ed è proprio da qui che, il 27 Marzo, prenderà via il suo nuovo “Mondovisione Tour” e che, per tutta l’estate, toccherà le città più importanti d’Italia.

Ligabue, in ogni caso, pensa sempre alla sua famiglia, ai suoi figli Lenny e Linda (quest’ultima avuta dalla sua seconda moglie) e non perde occasione per passare un po’ di tempo con loro. In una recente intervista a Radio Deejay, Ligabue ha dichiarato di aver scritto una canzone per sua figlia Linda, A Modo Mio, e di averla regalata alla sua collega e amica Elisa (leggi qui tutta l’intervista).

Buon compleanno Liga!

Change privacy settings