Belen Rodriguez shock: “Ecco perchè ho sposato Stefano”

Belen Rodriguez, da un anno ad oggi, può dirsi finalmente una donna felice e completa: il suo bimbo, il piccolo Santiago, ha ormai quasi un anno di vita e il suo matrimonio con Stefano De Martino procede a gonfie vele. Proprio sul marito, infatti, la showgirl argentina ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno pensare che dietro una vita apparentemente perfetta, in realtà, c’è molto di più.

Leggi anche: SANTIAGO DICE MAMMA E BELEN RODRIGUEZ SI SCOGLIE. GUARDA QUI IL VIDEO

In un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, dove ha prevalentemente parlato del suo nuovo programma Come Mi Vorrei (QUI i dettagli), ha ammesso: “Fisicamente, non posso dire di avere difetti. Anche se a ventun anniavevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma me ne sono pentita perchè si può essere femminili anche con una seconda misura. Le mie insicurezze, invece, hanno riguardato il lavoro. Non mi sentivo mai all’altezza. Poi è arrivato un uomo che, con il suo amore, mi ha fatto superare ogni incertezza. E con lui mi sento del tutto appagata.”

ha poi continuato, sempre parlando del marito Stefano De Martino: “Lui è un grandissimo coccolone. Mi adora e mi fa ridere anche quando mi prende in giro. Per esempio,arrivo a casa e lui mi accoglie dicendo ‘Signori e signore Belen Rodriguez’.

Leggi anche: IL RACCONTO SHOCK DI BELEN: “SONO STATA RAPITA E RINCHIUSA CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA”

La bella showgirl, quindi, solo con l’amore di Stefano De Martino è riuscita a trovare la tanto cercata felicità. Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle di Belen, Stefano e Santiago.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip