Carmen Consoli è mamma: benvenuto Carlo Giuseppe

“Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen”. Con questo annuncio su Facebook e Twitter, comparso accanto ad una foto della tutina azzurra del piccolo, appesa a fianco della sua vestaglia, la cantante catanese Carmen Consoli ha annunciato mercoledì 10 luglio la nascita del piccolo Carlo Giuseppe.

Sempre attraverso i social network, in marzo la cantante aveva annunciato di aspettare un bambino: “Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte Carmen”.

Subito Carmen Consoli ha ricevuto tantissime congratulazioni, auguri e condivisioni da parte dei fan. Chi sia il papà del pupo non è dato saperlo: la Consoli resta uno dei personaggi più riservati dello showbiz.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina