Chi è il più bravo del volo?

Chi è il più bravo cantante del volo?

La sua è la voce diversa de Il Volo. A differenza dei colleghi e amici Ignazio Boschetto e Piero Barone, infatti, lui è un baritono (gli altri sono tenori). Nato l’11 febbraio 1995 a Roseto degli Abruzzi, è considerato il bello del gruppo.
23 feb 2024

Chi del volo ha il tumore?

La malattiann In una lunga intervista del 2022 il cantante ha dichiarato di aver avuto un tumore. Sulle colonne de Il Corriere della Sera si è raccontato a tutto tondo: «Ho avuto un problema di salute importante. Un tumore alla vescica. Mi credevo debole, ho scoperto di avere coraggio.

Chi è il tenore del volo?

Conosciuti anche come i tre tenori, sono Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Hanno già trionfato sul palco dell’Ariston con il loro u201cGrande Amoreu201d nel 2015 e ora sono tornati in gara per riprendersi il podio.
5 feb 2024

Chi sono i 3 del volo?

Dopo il successo dello scorso anno, Il Volo u2013 Tutti per uno è tornato nel palinsesto di Canale 5. Le grandi serate all’insegna della musica del trio formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono ripartite la scorsa settimana e hanno già duellato con Rai 1 in prima serata.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina