Cristian e Tara si sposano tra pochi giorni? L’annuncio di Galella su Instagram

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembrano aver superato la crisi e, in questi giorni, si stanno preparando a festeggiare il Natale con tutta la loro famiglia. Dopo settimane di separazione, infatti, per la coppia di Uomini e Donne sembra essere tornato il sereno e tutti i fan si chiedono quando, finalmente, diventeranno marito e moglie. Cristian, nel frattempo, ha fatto un inaspettato annuncio ai suoi fans.

Uomini e Donne, come vanno le cose tra Cristian e Tara?

Cristian e Tara, in particolare, avrebbero dovuto sposarsi a settembre, ma a causa di un problema nella famiglia della ragazza, i due hanno preferito rimandare il grande giorno. Il matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato a Novembre ma, proprio pochi giorni prima della data, Cristian ha lasciato la casa dove viveva con Tara a causa di una grande crisi. Per alcune settimane i due non si sono visti né sentiti e, finalmente, qualche giorno fa hanno annunciato di essere ritornati insieme e di essere pronti ad affrontare le loro differenze in modo maturo.

La nuova data del matrimonio di Cristian e Tara

Ora, quindi, tutti i fan si aspettano la nuova data del matrimonio: magari Cristian e Tara, questa volta, potrebbero stupire tutti e annunciare a sorpresa di essere già diventati marito e moglie. Oppure, magari, annunceranno che il loro matrimonio verrà celebrato tra pochi giorni. In fondo da mesi tutto è già pronto: Cristian e Tara potrebbero sposarsi davvero molto presto.

Cristian Gallella su Instagram, l’annuncio ai fan

Ma ci sono altre novità, nel frattempo. Cristian Gallella ha finalmente aperto un profilo Instagram: l’annuncio è avvenuto poche ore fa per la gioia di tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato la sua prima foto scrivendo: “Non sono mai stato molto social, ma posso sempre impegnarmi”. Inevitabili i centinaia di messaggi dei fan che gli hanno dato il benvenuto.

 

QUAL E’ STATA LA SCELTA DI UOMINI E DONNE PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA!

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip