Cristian e Tara sono tornati insieme? Ora pronti a matrimonio e figli? Le novità e il loro incontro

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Ora sono pronti a sposarsi e a costruire una famiglia insieme? Dopo che Tara a Pomeriggio 5, qualche settimana fa, ha annunciato che Cristian se ne era andato di casa qualche giorno prima del loro matrimonio, come sono cambiate le cose? Tutti i fan della coppia di Uomini e Donne, infatti, si stanno chiedendo se Galella sia tornato a casa dalla Gabrieletto oppure no. Nel frattempo si parla di un loro imminente incontro. Ecco tutte le novità della (ex?) coppia.

Uomini e Donne: Cristian e Tara sono tornati insieme?

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, dopo aver annullato il loro matrimonio a settembre per problemi di salute di una persona molto vicina a Tara, avevano fissato una nuova data: il 3 novembre, giorno del compleanno di Tara. Quel giorno, però, in diretta a Pomeriggio 5 la Gabrieletto, in lacrime, ha raccontato che Cristian non si sentiva più pronto per quel passo e che ha preferito andarsene di casa. Cosa è successo da quel momento? Tra di loro, stando alle parole di Tara in diretta a Pomeriggio 5, non c’è ancora stato un confronto vero e proprio. Quando ci sarà? Cosa succederà in quel momento?

Cristian e Tara ospiti della nuova puntata di C’è Posta per Te?

Da quando Cristian se ne è andato di casa, lui e Tara non si sono più visti e i loro contatti si sono limitati a qualche veloce messaggio. Ma cosa è successo davvero? Quando ci sarà il tanto atteso confronto tra Cristian e Tara? Sul web, da qualche ora, circola una nuova ipotesi: Cristian e Tara saranno presto ospiti insieme di un programma di Maria De Filippi? Tutto è partito da quando la Discoteca 100 vetrine in Trentino, che avrebbe dovuto avere come ospite Cristian sabato 28 novembre, ha scritto: “Cari amici, vi comunichiamo che nella serata di 100 vetrine 28 novembre 2015 non potrà essere presente l’ospite d’onore Cristian Galella causa registrazione programma televisivo“. Cristian torna quindi in televisione? Esattamente quel giorno, infatti, ci sarà la registrazione della nuova puntata di C’è Posta per Te. Facendo uno più uno, i fan hanno iniziato a sospettare che Cristian e Tara avranno il tanto atteso confronto proprio nel programma di Maria De Filippi. Cristian, probabilmente, scriverà una lettera a Tara chiedendole di perdonarlo. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: matrimonio e figli dopo la crisi?

Se Cristian e Tara dovessero tornare insieme, molto probabilmente, riparlerebbero di matrimonio e figlio. Dopo la crisi, infatti, potrebbero essere pronti a costruire la loro nuova famiglia insieme. Noi, ovviamente, contiamo nel lieto fine e aspettiamo l’annuncio delle belle novità per Cristian e Tara. Staremo a vedere.

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings