Cristian Galella e Tara Gabrieletto annunciano: “La nuova data del nostro matrimonio è…”

Quando si sposano Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Dopo aver annunciato che per alcuni problemi indipendenti da loro avrebbero dovuto annullare momentaneamente il loro matrimonio, tutti si stanno chiedendo quando diventeranno marito e moglie. Ad una settimana di distanza, Cristian e Tara danno una bella notizia a tutti i loro fan.

Il 2 settembre sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio. Una persona molto vicina a Tara, infatti, non sta bene e la ragazza non è riuscita a festeggiare come se nulla fosse. Ecco le parole della Gabrieletto : “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno. Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere”. Durante questa dichiarazione Tara non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il dolore del momento che stanno attraversando e la sofferenza dovuta al fatto di aver preso questa decisione.

Ma ecco che, poche ore fa, in occasione di una serata in Veneto che ha visto come ospite d’onore il bel Cristian Galella, c’è stato un nuovo annuncio: “Sono pronto per le nozze. C’è stato un piccolo rinvio, a causa di un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e presto ci sposeremo.” Queste le parole dell’ex tronista intervistato da All Vip.

Ora non ci resta altro che aspettare e scoprire quando sarà il matrimonio di Cristian e Tara.

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip