Cristian Galella e Tara Gabrieletto, da Uomini e Donne al matrimonio. Ecco come sono cambiati

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti negli studi di Canale 5 grazie al programma Uomini e Donne. Da quel lontano 2011 la loro vita è completamente cambiata e, tra pochi mesi, Cristian e Tara diventeranno marito e moglie. Riviviamo quindi la loro storia.

Leggi anche: INTERVISTA A CRISTIAN E TARA: “NONOSTANTE TUTTO SAREMO FELICI”

Tutto è nato nel 2011, quando, tre anni fa, Tara è scesa dalle scale di Uomini e Donne per andare a corteggiare Cristian. Tara era la classica ragazza della porta accanto, dolce, bella e solare mentre Cristian, fino a quel momento, aveva la fama del bello ed impossibile. La conoscenza tra i due è stata travagliata tanto che la ragazza, più di una volta ha lasciato il programma. Poi, però, l’amore è stato più forte di tutto e i due dal giorno della scelta, infatti, sono inseparabili.

Recentemente hanno partecipato a Tempation Island e, dopo alcuni momenti di tensione, Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo. E così è ufficiale: i due ex protagonisti di Uomini e Donne il 5 settembre 2015 diventeranno marito e moglie. RIVIVI QUI IL MOMENTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Leggi anche: LA LETTERA D’AMORE DI TARA A CRISTIAN GALELLA

In un’intervista Cristian ha raccontato perchè finalmente si è deciso a sposare la sua Tara:

“Temptation Island mi ha lasciato una grossa mancanza di lei, almeno fino a quando sono rimasto nel villaggio. Mancanza che poi è sfociata in quello che è successo stamattina, ovvero il fatto di fare un’invasione di campo pacifica. E poi il fatto che, senza di lei, teoricamente e praticamente non posso stare. La lontananza mi ha fatto molto male e mi ha fatto capire che ho bisogno di stare con lei sempre, ogni momento della mia giornata.” (CONTINUA A LEGGERE QUI)

Secondo le ultime indiscrezioni i due dovrebbero sposarsi in spiaggia con rito civile, proprio nell’anniversario della scelta di Cristian. Al matrimonio non parteciperanno i genitori di Cristian, con i quali l’ex tronista ha chiuso i rapporti circa due anni fa (LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI), ma saranno presenti i familiari di Tara e Maria De Filippi. Dopo il grande passo, la coppia sarebbe pronta anche ad allargare la famiglia e noi non vediamo l’ora della notizia della gravidanza di Tara!

Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle di Cristian e Tara da Uomini e Donne a oggi!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip