Cristina De Pin presto mamma svela: “Io e Riccardo Montolivo avremo una femmina”

Ci sono grandi novità per quanto riguarda la gravidanza di Cristina De Pin, la moglie di Riccardo Montolivo e conduttrice del programma “Tacco 12!… Si nasce“. La bella conduttrice infatti è incita ormai da qualche mese e proprio a maggio partorirà.

Durante un’intervista a Vanity Fair ha confessato di aver appena scoperto il sesso del suo futuro figlio, o meglio, figlia. Infatti sarà proprio una femminuccia. Si è mostrata davvero molto felice della notizia anche se sarebbe stata contenta in ogni caso e racconta che anche suo marito è al settimo cielo. Ormai mancano pochi mesi al suo arrivo, ma ancora non hanno preparato la cameretta e i vestiti per la piccola, infatti ammette che “Anche i regali degli amici sono chiusi in un armadio, li scarteremo solo dopo il parto.”

Per fortuna però stanno già pensando al nome con cui potrebbero chiamare la figlia, e per questo hanno comprato il classico libro dei nomi di cui i futuri genitori non possono fare a meno. Ancora non hanno delle preferenze particolari ma Cristina dichiara di volerle dare un nome tedesco per ricordare le origini di suo marito.

Quando le viene fatto notare che le mogli dei calciatori in genere diventano madri prima dei 35 lei replica in questo modo: “Il desiderio di una famiglia l’ho sempre avuto. Ma un figlio deve arrivare al tempo giusto, quando ci pensi di più. E così è stato. Oggi ho più consapevolezza di quando avevo vent’anni, diciamo che mi sentivo pronta. E anche Riccardo. Questa bambina l’abbiamo cercata, ed è venuta subito.” Probabilmente però, come dichiara lei, ha aspettato per togliersi quegli sfizi della vita che solo senza figli si possono realizzare: “Le soddisfazioni me le sono tolte. Viaggi d’avventura ne abbiamo fatti. E ora mi sento pronta a qualche sacrificio. Non vedo l’ora che la mia vita sia stravolta.”

Photo| instagram.com/cristinadepinofficial

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip