Ecco perché Santiago non è partito con Belen e Stefano: la verità sul viaggio alle Maldive

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono appena rientrati dal loro viaggio alle Maldive (guarda qui le foto) dove, dopo qualche settimana separati, hanno deciso di concentrarsi solo sul loro amore. Il matrimonio di questi due amatissimi personaggi dello spettacolo stava infatti per arrivare il capolinea: come annunciato dal settimanale Chi due settimane fa, infatti, Belen e Stefano vivevano separati da un po’. Pochi giorni dopo lo scoop ecco il viaggio alle Maldive dove si sono rifugiati, come essi stessi hanno voluto precisare, per provare a ritrovare l’amore.

SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO TRA BELEN E STEFANO. LEGGI

Belen e Stefano, oltre ad essere marito e moglie, sono anche genitori di un bimbo, Santiago. Il piccolo, però, non è andato con loro in vacanza ma è rimasto per una settimana con la nonna materna, Veronica Cozzani, e la zia, Cecilia Rodriguez, appena rientrata dalla sua esperienza in Honduras con l’Isola Dei Famosi.

STEFANO TORNA AD AMICI? LA PROPOSTA DI MARIA DE FILIPPI

Eccolo, infatti, sorridente mentre aspetta il ritorno di mamma e papà (guarda qui il VIDEO). Belen e Stefano, stando alle ultime indiscrezioni, sono ritornati a Milano proprio in queste ore e, insieme, hanno raggiunto il loro appartamento in Zona Moscova. Tra i due sembra essere tornato il sereno e, chissà, magari è arrivato anche il momento di fare un altro figlio.

Staremo a vedere!

BELEN VS. MELISSA SATTA: ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA LE DUE SHOWGIRL

Change privacy settings