Francesca Rocco e Giovanni Masiero: le novità su convivenza e Web Tv

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più inseparabili che mai: da quando hanno terminato la loro esperienza al Grande Fratello, programma grazie al quale si sono conosciuti, non hanno mai smesso di fare grandi progetti insieme. Ora, finalmente, le voci della convivenza si fanno sempre più vicine e, con loro, anche quelle della nascita di una web tv tutta loro.

Ad annunciare quest’ultimo progetto lavorativi sono stati gli stessi ex gieffini che, in occasione della puntata di Avanti Un Altro alla quale hanno partecipato, hanno annunciato di avere in programma il lancio di una web tv. Non abbiamo altre novità circa questo progetto ma siamo certi che presto ne sapremo molto di più.

Riguardo invece alla loro convivenza, Chicca e Giovanni hanno annunciato che presto avranno una casa tutta loro: “Presto ci sarà. E’ come se già convivessimo poiché siamo inseparabili, ma ancora mancano quattro mura tutte nostre.

In una recente intervista, inoltre, Giovanni aveva annunciato a gran voce il suo amore per Francesca:Ogni giorno con lei è emozionante, perchè ci guardiamo e sentiamo di giorno in giorno il nostro amore crescere l’uno per l’altra. Oltre un’estate bellissima insieme ad incontrare tutti voi e girovagare per l’Italia e le vacanze nelle varie isole italiane, Ponza, Lampedusa, Eolie, le cose più semplici sono quelle più belle, una cena, addormentarsi insieme, il risveglio, guardare le stelle, abbracciarsi mentre si è lontani da casa ma sapere che hai tutto lì con te.

Gli auguriamo il meglio!

Leggi anche:

CHICCA E GIOVANNI AD AVANTI UN ALTRO

INTERVISTA A CHICCA E GIOVANNI: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO LA COPPIA PERFETTA”

ECCO QUANDO SI SPOSERANNO CHICCA E GIOVANNI

Change privacy settings