Gf14 ancora scontri Lidia vella contro Kevin e lui va fuori di casa

Gf14 ancora scontri Lidia vella contro Kevin e lui va fuori di casa. Incredibile come le situazioni cambino colore e sentimenti. Kevin fuori di casa, Lidia Vella non ha sentito ragioni. Lidia Vella, ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Radio Radio, ha replicato alle dichiarazioni rilasciate recentemente da Kevin Ishebabi, fidanzato della sorella Jessica.

Gf14 ancora scontri Lidia vella contro Kevin e lui va fuori di casa

Ed è andata giù diretta, come al suo solito. Ricordiamo che Lidia è ancora fidanzata con Alessandro calabrese mentre la sorella Jesica con Kevin. Ecco cosa ha dichiarato Lidia.
Ho fatto il possibile per andare d’accordo con lui e per farmelo piacere. Ad un certo punto ci ero riuscita. Poi mi sono resa conto, anche dopo alcuni episodi accaduti che per me sono gravi, che non siamo due persone compatibili: non possiamo andare d’accordo, né vivere insieme. Non mi sono mai intromessa nella loro storia, non ho mai messo bocca, lo può confermare anche Jessica. Ci sono cose che mi fanno fastidio, ma voglio evitare di litigare anche con mia sorella. Preferisco farmi gli affari miei.

Lidia ha precisato che Kevin “è andato via di sua spontanea volontà” e che “nessuno lo ha cacciato“.

Sarà davvero così?

via|Gossipblog.it

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina