Grande Fratello 14, le novità di Alessandro e Lidia fuori dalla casa. E’ vero amore?

Settimana scorsa è finita la 14esima edizione del Grande Fratello e, come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata in cui abbiamo conosciuto il vincitore, Federica Lepanto. Sempre nel corso della finale, Alessandro ha dichiarato di aver preso una decisione, ovvero quella di riprovare a far funzionare le cose con Lidia, la sua ex.

Grande Fratello 14: la storia di Alessandro nella casa

Ma ripercorriamo velocemente quello che è stato il loro percorso all’interno della Casa. Alessandro Calabrese era entrato a far parte ufficialmente del Grande Fratello dopo una settimana passata nel garage insieme a Federica, con la quale avrebbe iniziato una storia d’amore che poi si è rivelata veramente molto breve. Infatti, dopo la prima settimana nel garage sono finalmente entrati in casa, dove Alessandro ha ritrovato la sua ex fidanzata Lidia, con la quale si è lasciato circa due anni fa. Alessandro ha da subito dimostrato di essere ancora preso dalla loro storia e dopo un riavvicinamento fra i due, Lidia è stata eliminata dalla casa con la convinzione, però, di ritrovarsi all’esterno del gioco per continuare la loro storia che ormai era finita da qualche anno.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Desirèe

Una settimana prima della finale, però, è entrata nella casa Desirée, una bellissima ragazza brasiliana che ha da subito attratto Alessandro. Infatti, durante una cena organizzata appositamente per i due concorrenti i due ragazzi si sono baciati mandando così in confusione Alessandro che ha iniziato a mettere in dubbio i suoi sentimenti nei confronti di Lidia.

Ovviamente Lidia non è stata contenta di questa cosa ma, nonostante questo, non ha voluto mollare e ha continuato a combattere per il suo ex fidanzato che, durante la finale, ha dichiarato di volere ancora Lidia e di voler ricominciare una storia con lei.

Alessandro e Lidia fuori dalla casa, la loro storia dopo il Grande Fratello 14

E infatti così è stato. I due sono tornati insieme al di fuori del programma e alcune voci dicono addirittura che siano andati a vivere insieme. A testimonianza che le cose tra loro stanno andando bene c’è una foto che la coppia ha pubblicato sui suoi social che li raffigura felici insieme. Insomma, nonostante le critiche continue nei confronti di Lidia, sembra proprio che la loro storia stia andando bene e che Alessandro sia finalmente felice.

Leggi anche:

LE NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

LE PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

GLI ASCOLTI DELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 14

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings